La mamma della bambina rapita sui social "ieri siamo morti e poi risorti"

Scritto il 22/01/2025
da

AGI - "Mi state scrivendo in migliaia, da ogni parte dell'Italia…vorrei rispondere singolarmente a tutti ma non riesco.
Questa è la nostra famiglia che ieri sera si stava sgretolando in mille pezzi... Le forze dell'ordine hanno fatto un lavoro eccezionale, mentre io avevo perso le speranze un intera città anzi regione si è bloccata per cercare la nostra bambina. Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che Sofia sta bene. 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VORREI ABBRACCIARE OGNI SINGOLA PERSONA. Una mamma e un papà che ieri sono morti e risorti". Così Valeria Chiappetta, mamma di Sofia, con un messaggio sui social ha voluto ringraziare quanti ieri si sono spesi per il ritrovamento della piccola sottratta dall'ospedale di Cosenza da una coppia che non poteva avere figli. 

Meloni ringrazia la Squadra Mobile di Cosenza

"Il nostro sentito ringraziamento agli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Cosenza per aver ritrovato e riportato ai genitori la neonata rapita in ospedale. Un plauso ai nostri uomini e donne in divisa per lo straordinario lavoro di squadra e di ricerca". Lo scrive sui social network la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.